Addio Al Celibato

Cosa dovresti sapere prima di pianificare la tua festa di laurea?

This slideshow requires JavaScript.

L’addio al celibato con i tuoi amici ti riaccenderà la tua adrenalina e rafforzerà la tua mente per combattere il nervosismo di sposarsi. Metterà una fine memorabile al tuo singolo! Ma sai come festeggiare la tua fine della vita da single? Ecco alcuni suggerimenti.

Chi paga?

Un Addio Al Celibato viene pagato dall’aspirante sposo solo se c’è un coinvolgimento esterno come un biglietto aereo e un hotel. Riposo viene pagato da amici o parenti se è in città.

Quando iniziare a pianificare?

Sebbene non ci sia il momento ideale per programmarlo, tuttavia è possibile pensare a degli arrangiamenti in anticipo. Dipende anche dalla data del tuo matrimonio. Potrebbe essere 40 a 50 giorni prima del giorno della partenza se lo stai pianificando fuori destinazione.

Cose da considerare prima della pianificazione

  1. Comunicare con i tuoi amici per conoscere le loro volontà e sentimenti
  2. Il famoso adagio è “La comunicazione è la chiave”. Quindi, comunica con tutti i walkie-talkie ragazzi e ragazze. Tocca la base per radunare le truppe insieme in tempo per una festa epica.
  3. Decidi una data che sia comoda per tutti. Considera le prossime vacanze e riunisci i campioni!
  4. Go Where No One Has Gone Before
  5. Addio Al Celibato at an ordinary location cannot create lasting memories. So, choose a destination according to your budget, which is away and never-visited.
  6. Look for the Size
  7. Yes, size matters a lot! So, look for the size of your group. Choose the places which are good for groups like yours.
  8. Get cost-saving group bookings
  9. Fix everything in advance to avoid disappointment

Adesso sai tutto! Quindi, riunisci tutto e vai a far festa! Crea ricordi che ricorderanno la tua vita da single per sempre dopo esserti sposati.

Leave a comment